COME SOSTENERCI

solidariet2

DONAZIONI

Donare?  E perché?

Perché Orizzonte Malawi lavora in uno dei paesi più poveri al mondo e con le donazioni dei propri sostenitori garantisce, nella comunità dove opera, il diritto alla salute ed il diritto all'educazione, sanciti dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo. Attraverso Andiamo Youth Cooperative Trust, Orizzonte Malawi sostiene anche una parte produttiva, un progetto di microcredito e un progetto per i bimbi di strada.

Tutto questo è frutto di un duro e trasparente lavoro...

Dacci la possibilità di continuare!!!

5×1000

5 x 1000

Dona il tuo 5 x 1000 per il sostegno dei nostri progetti nelle quattro aree d'intervento: Istruzione, Sanità, Sviluppo Sociale e Cultura e Sport.

Con un semplice gesto che a te non costa nulla farai una preziosissima donazione che ci consentirà di continuare a lavorare per garantire beni e servizi che il mondo occidentale dà per scontati, ma in Malawi non lo sono.

Basta che tu inserisca nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale.

codice fiscale: 95181620162

Grazie.

volunteer-img-right

DIVENTA UN VOLONTARIO

Diventa volontario di Orizzonte Malawi. Dopo esserci conosciuti potrai partecipare alle attività di raccolta fondi e sensibilizzazione e in base alle tue competenze dare un contributo concreto alle nostre attività.

Inoltre, è possibile anche fare un'esperienza diretta a Balaka, presso Andiamo Youth Cooperative Trust. Ovviamente è necessario un percorso formativo adeguato, in base alla durata dell'esperienza, alle proprie abilità e competenze e alla disponibilità dell'organizzazione. In questo modo potrai fare un'esperienza che ti insegnerà a guardare il mondo direttamente negli occhi, un'esperienza non sempre facile ma immensamente gratificante dal punto di vista umano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!!!

Potremo aggiornarti periodicamente sui progressi dei nostri progetti e sulle nostre attività di sensibilizzazione